Edizione 2015

Alla sua prima edizione, il MyLLENNIUM Award 2015 è un’iniziativa dell’imprenditore Paolo Barletta in memoria di Raffaele Barletta, fondatore dell’omonimo Gruppo.

Il Premio si rivolge fin dal nome ai “Millennials”, la cosiddetta Generazione Y, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze, in termini di creatività e innovazione, dei giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila.

Laboratorio di cultura e idee innovative a orizzonte nazionale e internazionale, il Premio è uno strumento con cui l’imprenditoria italiana investe sulla futura classe dirigente con un'azione concreta rivolta a settori diversi.
Il modello organizzativo del MyLLENNIUM Award si fonda su autonomia della valutazione, definizione chiara delle responsabilità, flessibilità operativa, monitoraggio costante dei risultati ottenuti.

La gestione delle attività è delegata a organi di controllo competenti e indipendenti: il Comitato d’Onore, il Comitato Tecnico-Scientifico, diverso per ogni sezione del premio, e il Comitato Esecutivo.