Premio 2018

MYllennium Award è il primo premio generazionale in Italia e si rivolge ai Millennials, la Generazione Y, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila, con lo scopo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione. Il premio, promosso dal Gruppo Barletta Spa in memoria del suo fondatore, Raffaele Barletta, è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione che sarà la futura classe dirigente Il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività.

Il MYllennium Award 2018 si articola in sei sezioni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage“, nuove opportunità di lavoro “MY Job”, Architettura “MY City” e il cinema con “MY Frame”. A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell'economia, dell’industria, del giornalismo e delle istituzioni.

A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’onore, l’organo di rappresentanza del MYllennium Award, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

MYllennium Award 2018 ha inizio! Il futuro è di chi partecipa.