Vincitori

Gentilissimi Candidati,

alla luce della nota emergenza Covid-19 e dei relativi provvedimenti cautelativi adottandi, in parziale deroga a quanto previsto dal Bando di gara del Myllennium Award 2020, si rende necessaria una modifica circa le modalità di comunicazione dell’elenco dei vincitori per ciascuna sezione del premio.

A differenza di quanto previsto negli anni precedenti, al fine di evitare superflui assembramenti e spostamenti sul territorio nazionale, verrà inviata comunicazione via e-mail ai soli soggetti vincitori entro il 25 Giugno pv., così che possano presenziare alla Cerimonia di Premiazione che si terrà a Roma, in data 22 Luglio p.v., presso Villa Medici.

Non verrà pertanto pubblicato alcun elenco Finalisti.

I vincitori delle singole sezioni, come da regolamento, sono tenuti a presenziare alla serata di premiazione del 22 Luglio pv. e ciascun premio dovrà essere ritirato personalmente dal vincitore.

I suddetti vincitori a cui verrà notificata la vittoria, sono tenuti a confermare entro 7 giorni dalla ricezione della stessa, la loro adesione alla Cerimonia di Premiazione inviando a tal fine apposita comunicazione a mezzo email ai contatti della segreteria premio@barlettagroup.com.

Rimaniamo naturalmente disponibili per qualsivoglia chiarimento e informazione ulteriore ai seguenti riferimenti:

Menu